Addio RomaNove ! che si sdoppia in RomaSette e ZonaLais

Questo post è l'ultimo del blog RomaNove, che rimane però vivo come memoria storica, siamo arrivati ad un bel numero di visitatori, mentre pochi purtroppo i collaboratori.

visite al 24.6.2013
Come già accennato è nato da qualche tempo RomaSette, che non potrà essere un blog con notizie capillari vista la vastità del territorio, sarà piuttosto un portale che si occuperà delle cose più significative.

Al contempo però risorge ZonaLais, un sito cui avevo collaborato anni fa, chiuso dal fondatore, che però mi ha autorizzato a farlo ripartire su questa piattaforma.  Il sito si occupa di una piccola porzione di territorio delimitata dall'acquedotto, da via Tuscolana e dalla Ferrovia, in pratica di un quartiere e delle zone limitrofe.
ZonaLais non parte da zero ma ha ereditato tutti i post di RomaNove e con il tempo spero di recuperare anche tutto il materiale del vecchio ZonaLais.

RomaSette: http://romasette.blogspot.it/
ZonaLais: http://zonalais.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it