Non si muoverà nessuno per la cabina di Via Paolo Alberà

avviso sulla cabina
"Gentile Utente,
per chiedere che questo telefono pubblico resti attivo può inviare una Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo [...] entro 30 giorni dalla data di affissione di questo avviso, indicando i suoi dati, l'indirizzo della cabina e la motivazione della richiesta (Delibera AGCOM n.31/10/CONS)."

Capisco che sia costoso tenerla in esercizio, vedo che ogni tanto passano a ripulirla e puntualmente ci si ritrovano scritte o affissioni abusive (non potrebbero perseguire), e quindi la necessità di verificarne l'utilità però l'utilizzo è verificabile semplicemente analizzando il traffico telefonico.
La vedo dura che qualcuno abbia la PEC (e fra quelli credo pochissimi sarebbero interessati alla cabina), che voglia fornire i suoi dati (a che scopo ? fatturazione ?), indirizzo della cabina (non hanno un codice cabina da utilizzare) e soprattutto la motivazione della richiesta... anche qui potevano mettere a disposizione due o tre causali da indicare, insomma mi sa che la cara vecchia cabina di fronte all'entrata di Villa Lais, prenderà il volo il 31/10/2012.
Forse sarà soppiantata da una coppia di telefoni meno ingombranti, come accaduto in Piazza San Domenico Savio. Curioso cha la data di affissione sia 27 agosto 2012.



Nessun commento:

Posta un commento

Non sono ammessi commenti che contengano insulti o volgarità, i commenti che non rispettano queste regole saranno cancellati ad insindacabile giudizio di chi gestisce il sito, che non è comunque responsabile dei commenti immessi.
Se avete difficoltà ad inserire un commento segnalatelo per e-mail a roma.nove(at)libero.it